Se vuoi essere informato di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei SOGNI e se le cose che hai trovato in questo spazio ti hanno incuriosito ed interessato, iscriviti alla newsletter GRATUITAMENTE.
Iscriviti alla newsletter della nuova GUIDA SOGNI inviando il tuo nome ed indirizzo email attraverso l’apposito form.
Provvederò ad inviarti regolarmente gli articoli che scrivo aggiornamenti e novità della Guida Sogni come già avviene per gli utenti registrati e che mi seguono da tempo.
Sii tranquillo di poter cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.
Ed ora ISCRIVITI
Ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del nuovo GDPR (General Data Protection Regulation), informo gli utenti che l’indirizzo email verrà utilizzato unicamente per permettere l’invio di mail informative o di newsletter. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi. Per cancellarsi usare l’apposito link in fondo alla newsletter.
Grazie per le spiegazioni. Non ricordo quasi mai l’oggetto dei miei sogni, ma, le rare volte che mi capita di ricordare, a maggior ragione, mi pongo delle domande sul significato di ciò che ricordo. Sono oppressa dal dolore per la perdita di mio marito: sono passati sei mesi e non riesco ancora a credere che non ci sia più… forse per questo motivo l’aver sognato un grande cane inizialmente distante, poi probabilmente scappato a causa della dimenticanza del cancello aperto, ma da me cercato e, nel percorso di ricerca, incontrato con manifestazioni affettuosissime, mi ha incuriosito molto. Comunque grazie e buon lavoro.
Gentile Lena, purtroppo la guida di Supereva che ho gestito per tanti anni è stata chiusa e rivenduta ad altra società, come tutte le altre guide. Ma io sto continuando il lavoro su questa nuova guida. Sono felice di averti come lettrice 🙂 spero presto di poter aggiungere materiale su Jung
Un caro saluto
marni
Sono sempre stata affascinata ed interessata ai sogni,avendo letto “l’uomo e i suoi simboli” di Jung,ho iniziato a cercare materiale informativo on-line e mi sono imbattuta nella guida di super eva che ho trovato attendibile, utile ed esauriente.